Se non sei completamente soddisfatto con il tuo acquisto, siamo qui per aiutarti.
Restituzioni
Oishii Planet applica una politica di restituzione e rimborso conforme alle norme europee. Ciò significa che il cliente ha il diritto di restituire un qualsiasi articolo entro 14 giorni dalla data di consegna. Le spese di spedizione relative alla restituzione sono a carico del cliente.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere:- inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
- nella confezione originale.
- avere la ricevuta o la prova d'acquisto.
Cai Yucong
Via Cusago 29 - 20153, Milano (MI)
Rimborsi
Una volta ricevuto il tuo articolo, lo esamineremo e ti informeremo che lo abbiamo ricevuto. Ti informeremo immediatamente sullo stato del rimborso dopo aver ispezionato l'articolo.
Se il tuo reso è approvato, avvieremo un rimborso sulla tua carta di credito o metodo di pagamento originale (le spese di spedizione non sono rimborsabili).
Riceverai il credito entro un certo numero di giorni, a seconda delle politiche dell'emittente della tua carta.
Si noti che ogni rimborso relativo a articoli ordinati erroneamente è soggetto a €0,50 di spese amministrative per ordine. Questa tassa serve a coprire i costi di elaborazione addebitati dal nostro sistema di pagamento.
Spedizione
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
Modificare o cancellare un ordine
È possibile modificare un ordine o cancellarlo prima della spedizione.
- Per cancellare un ordine, contattateci e cancelleremo subito il vostro ordine.
- Per modificare un ordine, contattateci e comunicateci quali cambiamenti volete apportare.
Per cancellare/fare reso dell'ordine dopo la partenza, saranno addebitati le spese di spedizione per ricoprire i costi del corriere.
Articoli danneggiati / Reclamo
Sebbene prepariamo i pacchi con la massima cura, è possibile che gli articoli più fragili si danneggino durante il trasporto. Vi preghiamo sempre di controllare il pacco alla ricezione e di FIRMARE CON RISERVA per eventuali rimborsi o buoni sconto.
-"Firmare con riserva significa che il destinatario del bene ricevuto tramite il corriere si riserva di verificare l’integrità della merce e che, in caso di danni derivanti dal trasporto, il corriere ne dovrà rispondere. Il corriere, per legge (art. 1693 CC), è responsabile per i danni arrecati alle cose da trasportare, dal momento in cui le riceve sino al momento della consegna."
Per la gestione del reclamo per danno sono obbligatori:
1. Foto della merce danneggiata e non solo di un singolo dettaglio.
2. Foto dell'imballaggio interno che ha protetto il contenuto durante il trasporto.
3. Foto del pacco come recapitato affinchè sia visibile l'etichetta del corriere.
Se avete ricevuto degli articoli danneggiati durante il trasporto, ci scusiamo e vi invitiamo a contattarci il prima possibile per organizzare un buono sconto o rimborso.
Articoli mancanti o sbagliati
Cosa fare se nel vostro ordine dovessero mancare uno o più articoli
- Controllate bene il contenuto della scatola. Alcuni articoli vengono avvolti nella carta da pacchi oppure potrebbero essere nascosti da inserti di cartone utilizzati nell’imballaggio.
- Se non riuscite comunque a trovare l'articolo/gli articoli, contattateci il prima possibile per organizzare un buono sconto o rimborso.
Cosa fare se avete ricevuto uno o più articoli sbagliati
- Controllate il bollettino dell’ordine e controllate che gli articoli sbagliati non siano invece articoli sostitutivi.
- Se avete accertato che l’articolo ricevuto è sbagliato, contattateci il prima possibile per un eventuale rimborso o buono sconto.